martedì 28 giugno 2011

Ciao a tutti!

Veniamo da un periodo veramente denso di impegni e di avvenimenti. Gli esiti della consultazione referendaria, insieme ai risultati delle amministrative di 2 settimane prima, ci hanno consegnano un Paese assai diverso rispetto a quello che credevamo di conoscere. Un’ Italia stanca del berlusconismo, e molto più avanti della sua classe dirigente. Un paese che è cambiato e dove la sinistra ha l'obbligo intercettare le domande di innovazione che questo esprime.

Come Sel del 17 municipio siamo stati parte integrante e propositiva di una bella e impegnativa campagna referendaria. A parte le nostre iniziative in sezione, il nostro apprezzatissimo “pieghevole” e i nostri volantinaggi, insieme alle altre forze del centrosinistra abbiamo organizzato delle ottime performance propagandistiche come la “vendita” dell’acqua dei nasoni e i (quasi) flash mob in alcune piazze del municipio. Il nostro territorio ci ha premiato regalandoci una percentuale molto alta di partecipanti al voto, quasi il 60%!

Non abbiamo fatto a tempo a gioire della vittoria, che ci siamo stati coinvolti nella gestione del ristorante nella festa cittadina di Sel (reparto salcicce!). La festa, che è stata prorogata di 2 giorni, è stata sicuramente un successo, sia per le tante presenze che per la qualità dei dibattiti.

Sabato 18 infine si è svolta l’assemblea nazionale di Sel, alla fine della quale è stato approvato un ordine del giornoLeggiamolo bene perché anche questo sarà oggetto di nostre prossime discussioni.

Un abbraccio a tutte e a tutti!

Mauro Coldagelli 
Coordinatore SEL Roma17

Nessun commento:

Posta un commento