Ciao a tutti!
Venerdì 15 nella nostra sezione/circolo di via Giannone si è svolta l’elezione del coordinatore municipale di Sinistra Ecologia Libertà. Come sempre accade nella nostra sezione nelle occasioni importanti, c’è stata un’alta partecipazione, segno di una grande sensibilità democratica. Al voto hanno infatti partecipato ben 76 compagni su 103 iscritti. Mauro Coldagelli ha raccolto 46 voti, Marco Fredda 29, schede bianche 1. Mauro Coldagelli è quindi il coordinatore di SEL del 17° municipio di Roma. Adesso, come dicevano i nostri nonni, "al lavoro, alla lotta!". Vi segnaliamo queste iniziative:
Martedì 19 aprile 2011 ore 21.00
Casa Internazionale delle Donne - Sala Carla Lonzi, Via della Lungara 19, Roma Più che mai la Palestina nel cuore Arna's Children di Juliano Mer Khamis
«Il film di Juliano Mer è un capolavoro, perché è stato realizzato con una mano tremante, con la confusione di chi non sa per cosa soffrire maggiormente: se per sua madre, per i ragazzi del campo di Jenin o per le speranze infrante della gente che desidera essere libera.» [Yitzhak Laor, in “Weep for this drama club”]
Per ricordare Juliano Mer Khamis e Vittorio Arrigoni. Perché il Freedom Theatre continui a vivere.
Arna’s children è un film documentario che racconta la storia di un piccolo gruppo teatrale, lo Stone Theatre, fondato da Arna Mer Khamis (1929-1995) nel campo profughi di Jenin, in Israele.
mercoledi 20 aprile 2011 alle ore 17.30
presso il Circolo di Testaccio in Via Zabaglia 24, si terrà una riunione sulla proposta di Festa Cittadina di SEL che si vorrebbe tenere nel mese di giugno. L'invito a partecipare è stato esteso a tutte/tutti le/i compagne/i che sono interessati a fornire un contributo all'iniziativa, alle caratteristiche e al profilo politico che l'evento dovrà assumere.
giovedì 21 aprile 2011 alle ore 17.30
presso il circolo di sel di Villa Gordiani - via Prenestina 286 si terrà un dibattito con Marco Bersani e Silvana Pisa sul tema dei Beni Comuni, seguito da una cena a sottoscrizione per la Campagna Referendaria. Siamo tutti invitati a partecipare!
Un abbraccio a tutte e a tutti! |
Nessun commento:
Posta un commento