sabato 10 dicembre 2011


Dopo la grande manifestazione del 9 febbraio, “Se non ora quando” promuove una manifestazione pubblica per dire che contro le donne e senza le donne l’Italia non può cambiare pagina. Una manifestazione pubblica che è stata pensata prima della caduta di Berlusconi e oggi diventa la prima dopo la caduta di Berlusconi. Con lo stesso slogan e la stessa ambizione:”Mai più contro le donne, mai più senza le donne”.
L’appuntamento a Roma è per domani

domenica 11 dicembre

a piazza del popolo dalle ore 14.30. A dare il via sarà l'Orchestra sinfonica Europa Musica, poi verranno cantate arie famose, 'Casta Diva', 'Carmen' 'Tosca'. Si alterneranno sul palco cantanti, artiste, intellettuali, per un pomeriggio di politica e di cultura.

Dopo 6 anni di divisioni, CGIL, CISL e UIL scioperano per la prima volta insieme contro la manovra proposta dal governo Monti. SEL di Roma e del Lazio aderisce e partecipa al presidio unitario di CGIL – CISL – UIL che ti terrà

lunedì 12 dicembre

alle ore 15.00 a piazza Montecitorio. E’ un appuntamento estremamente importante rispetto al quale garantire il massimo della presenza e della visibilità.

Cliccando nel link qui sotto avrete la possibilità di leggere il volantino di Sel, nel quale, criticando la manovra , si propongono una serie di interventi alternativi a quelli del governo:

Cliccando qui sotto, invece potrete leggere l’intervista rilasciata al l’Unità da Nichi Vendola, nella quale vengono toccati molti punti dell'attualità politica ed economica:

vi anticipiamo infine che per

mercoledì 21 dicembre

dalle 18.30 in poi presso la nostra sezione/circolo di via Giannone, abbiamo organizzato un aperitivo (sostanzioso). Avremo così l’occasione per stare un po' insieme, farci gli auguri di buon Natale, ascoltare musica e parlare di politica. NON MANCARE!!!

Un abbraccio a tutte a e tutti

Nessun commento:

Posta un commento