giovedì 5 maggio 2011

Sciopero generale e altre iniziative

Ciao a tutti!

Vi ricordiamo che domani

venerdì 6 maggio alle 9.30

da Piazza Esquilino partirà il corteo dello sciopero generale indetto dalla CGIL che raggiungerà il Colosseo. Sel sarà presente con uno striscione e le bandiere. Si invitano, pertanto, tutte le compagne e i compagni a partecipare.

Il 12 e 13 giugno saremo chiamati alle urne per votare i 4 referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento (sono 4 perché quello sull’acqua ha 2 quesiti!). Osserviamo preoccupati l’indifferenza colpevole con la quale l’informazione stampata e televisiva seguono questo importante appuntamento per il nostro Paese.
Per contrastare questo silenzio, stiamo organizzando una serie di appuntamenti per informare i cittadini del nostro municipio sui temi trattati dai quesiti referendari. Abbiamo prodotto anche un nostro volantino che sabato mattina distribuiremo nelle piazze e nei mercati del nostro territorio. Per questo

sabato 7 maggio dalle ore 10.00

siamo tutti invitati presso la nostra sezione/circolo di via Giannone, da dove ci sparpaglieremo per i 4 angoli del XVII municipio.
Sempre nell’ambito delle nostre iniziative, vi informiamo che

giovedì 12 maggio alle ore 17.30

nella nostra sezione si svolgerà un’assemblea pubblica nella quale verranno discussi i temi riguardanti i quesiti referendari. Avremo così l’occasione di approfondire queste materie ed essere convincenti quando dovremo convincere i più pigri e demotivati ad andare a votare il 12 giugno!

Un abbraccio a tutte e a tutti!

Mauro Coldagelli

Nessun commento:

Posta un commento